Tesseramento 2005

"Ciclistica SENZA FRETTA" -  Osimo

      

Dal 30 gennaio 2005 (con un po' di ritardo cause varie e neve!) si è ufficialmente aperto il tesseramento sociale per il corrente anno.
I vecchi soci, per rimanere tali, sono tenuti al versamento della quota annua fissata anche per l'anno 2005 in Euro 5,00.
I nuovi soci dovranno inviare al Presidente richiesta d'iscrizione in forma libera, anche via e-mail, contenente i propri dati anagrafici e formale accettazione dello statuto.
Solo dopo l'accoglimento dell'iscrizione da parte del Consiglio Direttivo, di cui riceveranno comunicazione, dovranno provvedere al versamento della quota d'iscrizione pari a Euro 4,00 e della quota annua ridotta a soli Euro 1,00, quale primo anno di iscrizione.
Tutti i soci, vecchi e nuovi, riceveranno
questa tessera sociale (anno 2005, ovvio!):
          

tessera.jpg (59394 byte)

      
ATTENZIONE!  Condividendone le finalità,  tutti  possono associarsi alla  Ciclistica Senza Fretta indipendentemente dalla propria città di residenza e dal fatto di praticare la propria attività ciclistica con un'altra società sportiva.

Perciò solo i soci che vorranno praticare l'attività ciclistica quali iscritti alla Ciclistica Senza Fretta dovranno richiedere il tesserino ciclistico presentando una foto tessera ed un certificato medico di sana e robusta costituzione per ottenere il tesserino cicloturistico ovvero di idoneità agonistica per l'emissione del tesserino cicloamatoriale.
           

tesserino.jpg (105690 byte)
   
Il tesserino, rilasciato dalla U.I.S.P. di Ancona, che è l'Ente di Promozione Sportiva presso cui è affiliata la Ciclistica, ha un costo di Euro 22,00  e può essere pagato unitamente al
tesseramento sociale.
  

    
Riepilogando per i soci praticanti

    

  Nuovi soci:   
  . quota d'iscrizione 4,00  Euro   
  . quota 1°anno 1,00  Euro   
  . tesserino ciclistico 22,00  Euro   
  totale 27,00  Euro   
  Vecchi soci:
        
  . quota annuale 5,00  Euro
  . tesserino ciclistico 22,00  Euro
  totale 27,00  Euro

  
   
ATTENZIONE!  Si suggerisce a tutti i
soci ciclosportivi di prendere bene in considerazione la possibilità di iscriversi anche presso una società del proprio paese e tramite la stessa ottenere il tesserino ciclistico.
Ciò sia per diffondere l'idea "senza fretta" nella realtà ciclistica locale, sia per contrastare con gli impegni societari
la propria pigrizia fisica, vera nemica di ogni attività sportiva e di movimento.

  

<= indietro e-mail Presidente: marco@senzafretta.org