Valerio di Vada (LI) ha "battuto" tutti!      
        


La nostra maglia in TV !

Domenica 28 gennaio a Pomarance (PI) è avvenuta la presentazione della Gran Fondo della Geotermia e delle Balze, nonchè della società che la organizza: il Velo Etruria. La sera dopo, alle ore 20,00, l'emittente toscana Canale 10 ne ha mandato in onda una bella sintesi.

Questa notizia non avrebbe nulla a che vedere con il Gruppo se non fosse per un fatto mai capitato prima: nel corso della presentazione teletrasmessa, Stefano Gazzarri (presidente del Velo Etruria) ha fatto pubblicità al nostro Gruppo ed espresso apprezzamento per il nostro stile ciclistico.
C'è di più. Al termine del servizio è stata inserita una intervista a Valerio, che ha parlato del Gruppo e mostrato la nostra maglia: un primissimo piano con zoommata sull'indirizzo del nostro sito, ripetutamente citato con l'invito a visitarlo per conoscerci ed aggregarsi.

Se si considera che altri organizzatori, pur riservandoci un'assistenza encomiabile, si son completamente dimenticati di noi nei servizi televisivi e di cronaca, aver avuto pubblicità ancor prima di partecipare ha dell'incredibile.
Certo, Valerio si è dato da fare ed è stato anche fortunato.
Si è inserito in una squadra già molto vicina al nostro modo di pedalare ed ha trovato un presidente giovane, ma maturo, seriamente deciso a far crescere la Gran Fondo della Geotermia e far convivere in essa le due anime del ciclismo: la competizione agonistica e l'aggregazione cicloturistica.

Un impegno non facile, che merita l'appoggio di tutti. Mentre gli agonisti sono chiamati a prender posto in "prima linea", tutti gli altri non dovrebbero perdere l'occasione di una giornata da pedalare insieme, senza fretta, questa volta con la pubblicità televisiva degli organizzatori stessi.

pio@senzafretta.org      
 


      N.B. Cercheremo di digitalizzare una breve sequenza da rendere disponibile per il download.

   <= indietro