Lugo  (RA), 9 maggio 2004  



Il Giro della Romagna non ha bisogno di presentazioni. E' la manifestazione più cicloturistica in assoluto, ma al contempo propone, fra gli altri, anche percorsi di caratteristiche granfondistiche di tutto rispetto.
Giunto alla 25ma edizione, ha raggiunto una tale efficienza organizzativa che, senza correre dietro alla moda di catturare nuove presenze proponendo novità, nessuna modifica è stata introdotta rispetto alla ultimi passate edizioni.
Ecco, infatti, il pieghevole ufficiale di quest'anno...
 
     


      

     

     

    


Ai fini logistici ho contattato l'Hotel Tino di Massa Lombarda, dove ci siamo trovati sempre bene, che ci ha confermato le stesse condizioni dello scorso anno. Ognuno dovrà provvedere personalmente alla propria prenotazione telefonando allo 0545/81317 e segnalando di far parte del Gruppo. Ovviamente, come sempre, ognuno è libero di scegliere anche una diversa sistemazione e partecipare comunque alla cena del sabato, prevista nel ristorante del medesimo hotel.
Per le iscrizioni si suggerisce, chi non ha la propria squadra partecipante, di comunicare i propri dati all'indirizzo gruppo@senzafretta.org, così da poter effettuare un'unica iscrizione cumulativa.
Vi voglio tutti a Lugo! Come ricorda lo stesso pieghevole ufficiale sarà la Giornata dei Senza Fretta.  

il coordinatore    
     


<= indietro