Può essere utile sapere che...

Novità 2001


 
FORMULA ABBONAMENTI !
 
Anche quest'anno l'
ASSOCIAZIONE ORGANIZZATORI GRANFONDO ripropone nel circuito Master la vantaggiosa formula degli abbonamenti, ma in modo più "intelligente" ed economico.

Sono previste ben cinque combinazioni di abbonamento:
. Formula Open
  valida per tutte le prove (16!) di tutti i circuiti + Master Vette Lit. 290.000
. Circuito Tricolore
  
valido per 9 prove distribuite su tutto il territorio nazionale Lit. 240.000
. Circuito interregionale Nord
  valido per 5 prove nel nord Italia + la GF della Costa Smeralda Lit. 130.000
. Circuito interregionale Centro
  valido per 5 prove nel centro Italia + la GF della Costa Smeralda Lit. 130.000
. Circuito interregionale Sud
  valido per 5 prove nel sud Italia + la GF della Costa Smeralda Lit. 130.000

Il Master Vette
Trofeo Franco Codevilla (organizzatore della Ultrapadum, morto tragicamente lo scorso anno) è compreso solo nell'abbonamento Formula Open. I non abbonati od abbonati alle altre combinazioni dovranno provvedere ad iscriversi alle singole prove.
N.B. Pagando un supplemento di sole Lit. 140.000, per qualsiasi abbonamento, si ha diritto ad un gadget incredibile: una settimana soggiorno-vacanza in un residence sul Gargano per 4 persone dall'1 all'8 settembre 2001.logo Master Tricolore 2001

 
Informazioni più dettagliate, iscrizioni on-line, curiosità e
quant'altro utile sui vari circuiti del Master e sulle singole
prove visitando www.mastertricolore.com il sito ufficiale del

 

    
CHIP STANDARD !

Winning Time
e ChampionChip, che operano nella gestione dei controlli elettronici, si sono accordate per utilizzare un chip standard, mentre non ci è ancora noto cosa farà Speed Pass Pretelli. Il chip standard può essere richiesto sul sito www.winningtime.com (in italiano!), pagandolo comodamente con carta di credito o su conto corrente postale e ricevendolo direttamente a casa entro il 28 febbraio 2001.
Il chip è PERSONALE e VALIDO per tutta la stagione 2001 di ciclismo e RINNOVABILE alla fine dell'anno. Per acquisirlo,
in comodato gratuito, basta compilare il modulo e seguire la procedura di pagamento della cauzione ANNUALE di Lit. 20.000 + spese di spedizione postali e commissioni varie (totale Lit. 27.500).
In questo modo non sarà più necessario,
nelle prove ciclistiche che adottano tale chip, pagare la cauzione. Basterà semplicemente comunicare il codice del proprio CHIP al momento dell'iscrizione in modo che tale codice venga abbinato al numero di gara che verrà di volta in volta assegnato dagli organizzatori.
Inoltre a molte manifestazioni ci si potrà iscrivere direttamente dal sito Winning Time, che dà la possibilità di pagare anche con carta di credito e dà le massime garanzie che non ci siano errori di abbinamento fra codice chip e numero di gara.

Riguardo le manifestazioni che risultano utilizzare tale servizio cronometrico e di nostro possibile interesse ci sono al momento: Laigueglia 18/2, GF del Conero 25/3, GF Appenninika 25/4, GF della Costa Smeralda 29/4, 10 Colli 1/5, Giro del Lazio 6/5, GF Matildica 3/6, Maratona delle Dolomiti 1/7, GF Monti Sibillini 15/7, GF Alto Adige 29/7, Il Blockhaus 5/8, GF della Pace 14/8, Giro della Majella 25/8, GF Brugnettese 2/9, GF Cinque Terre 9/9 ed in genere tutte le prove del Master.

Da parte nostra speriamo che anche Winning Time impari a chiudere i cronometraggi non prima dello scadere del tempo massimo e, se necessario, anche qualcosina dopo, come sa fare molto bene Speed Pass Pretelli.

Aggiornamento del 29/1/2001
ATTENZIONE! Sembra che non tutte le manifestazioni sopra indicate (ed indicate nel sito WinningTime)  utilizzeranno il cronometraggio con il chip annuale. Dato il notevole costo di questo servizio, molti organizzatori stanno cercando soluzioni alternative. E' importante quindi informarsi bene ad ogni singola manifestazione.
Ho già avuto conferma che La GF del Conero
non utilizzerà questo chip.

    

    

| <=indietro | Prima Pagina | La Bacheca | Gli appuntamenti | L'Album |