21 aprile 2002

LA COSTIERA AMALFITANA 


 
Termine iscrizioni:
APPUNTAMENTO AUTOGESTITO. Non ci sono formalità d'iscrizione, basta comunicare la propria partecipazione a rasirig@inwind.it o via telefono a Raffaele di Visciano (NA) allo 3287.427.051, possibilmente con una settimana d'anticipo.
    
Percorso:
Un percorso veramente suggestivo e tutto da gustare di 131 km. e circa 900 metri di dislivello. Sono presenti alcuni strappi brevi, ma particolarmente impegnativi.
Si suggerisce di montare rapporti agili, meglio ancora la tripla.
    
Partenza:
ore 8,30 dalla Piazza d'Armi di Nola (NA), nei pressi del campo sportivo.
    
Tempo massimo:
Non c'è tempo massimo, salvo la necessità di arrivare ad un'ora decente al ristorante per il pasta-party e di rientrare a Nola prima che faccia notte.
Si va tutti insieme con frequenti ricompattamenti. La tabella di marcia predisposta è puramente ipotetica ed indicativa.
    
Mezzi al seguito:
Gli accompagnatori potranno precedere con mezzi propri i ciclisti e aspettarli nei centri abitati più caratteristici. Non ci si dovrà porre in modo permanente dietro i ciclisti ed evitare di creare intralcio alla circolazione.
E' previsto un pulmino di supporto sul quale potranno prendere posto anche alcuni accompagnatori (max 8). La spesa prevista è di Lit. 200.000 da suddividere fra tutti i ciclisti e gli accompagnatori trasportati.
    
Ristori lungo il percorso:
Per i ristori lungo il percorso ci si fermerà presso qualche bar ed ognuno pagherà direttamente la propria consumazione. Chi vuole, in alternativa, può portarsi appresso quanto prevede di aver necessità.
E' prevista una sosta pranzo in un ristorante nei pressi di Atrani con menù turistico al prezzo di Lit. 22.000 circa.
    
Logistica:
Sede logistica di appoggio sarà l'Albergo "Oasi di Maria" a Visciano (NA) al costo di Lit. 50.000 circa a persona.
    

| <=indietro | Gli Appuntamenti | Informazioni | Presentazione | Planimetria | Tabella |